ABOUT US.

Storia

Nata nel 2007 come “folle sfida” lanciata dai cinque soci fondatori per dimostrare a se stessi e al mondo dei services che fosse possibile fare azienda in maniera diversa rispetto a quello che offriva il mercato, Avuelle ha puntato fin da subito a creare una realtà che fosse particolare nel suo agire e nel modo di interpretare il lavoro.

Due sono i capisaldi che da sempre guidano la nostra strategia di intervento: competenza e piacere di lavorare insieme. Alla base della nostro operato si trova una continua ricerca di aggiornamento tecnico e ottimizzazione dei costi per offrire ai nostri clienti nuove opportunità e soluzioni tecnologiche. Al tempo stesso è fondamentale per noi che i rapporti e le dinamiche aziendali siano serene e piacevoli, grazie anche l’opinione di ognuno dei componenti dello staff ha importanza.

Fin dai suoi esordi, Avuelle ha lavorato con lo scopo di creare armonia nel proprio team e sinergia continua con i clienti, con lo scopo di accompagnarli e supportarli nella progettazione e realizzazione di eventi, installazioni e spettacoli. Le sfide “impossibili” sono quelle che più ci attraggono, gettandoci “anima e corpo” nei progetti più complessi e trasformandoli in realtà, grazie anche alla realizzazione di prototipi e alla ricerca della soluzioni più adeguate e vincenti.

Dopo due anni di pandemia guardiamo al futuro con rinnovato entusiasmo e ottimismo, con l’obiettivo di rinforzare il mercato sia italiano che estero; parallelamente a quanto già strutturato nei nostri “sogni” e nelle nostre “visioni” puntiamo a creare nuove realtà e a diversificare le nostre competenze nel campo della creazione digitale e dei contenuti in modo da poter offrire ai nostri clienti un servizio sempre più completo a 360°.

Il nostro raggio di azione

Nel corso di questi quindici anni le occasioni, i lavori e le esperienze ci hanno portato a collaborare con le maggiori Aziende di Moda, studi di Architettura e FashionDesign, Fondazioni di varia natura e siamo diventati Fornitori di Società organizzatrici di Eventi quali Pitti Immagine, Stazione Leopolda e Biennale di Venezia. Aperti a qualsiasi tipo di occasione lavorativa e con un occhio particolarmente attento al Mercato Internazionale, in questi anni abbiamo Avuelle ha realizzato progetti in Cina, Brasile, Hong Kong, Dubai e in numerosi stati Europei.